giovedì 18 giugno 2015

ADL l'illusionista! Poi chiede scusa

Agosto 2014 il presidente ADL dichiara di voler vincere lo scudetto! Gli addetti ai lavori (tutti) dicono che il Napoli si è indebolito rispetto allo scorso campionato, urgono rinforzi. Lui niente, avanti con Benitez (nonostante l'eliminazione ai preliminari di Champions) e 4 acquisti mediocri. 
Sono 20 giorni che ripete che Higuain rimarrà a Napoli, salvo che un pazzo vada con 60-70 milioni per acquistarlo. Sbaglio o disse le stesse identiche frasi prima della cessione di Cavani? Se si attende un pazzo per la presunta cessione del Pipita, come mai tutti i giornali (anche quelli provinciali) scrivono tutti i giorni che il Napoli tratta Ciro Immobile? Secondo Voi lo scugnizzo di Dortmund, che ha dichiarato apertamente di volere andare via e che stima Sarri, verrebbe a fare il vice di Higuain? Non credo.
ADL ha avuto già un paio di offerte per Higuain, forse avrà già accettato e attende la fine della Coppa America, così come fù per il Matador, verrà trattato con calma durante le ferie estive. 
Spero tanto di sbagliarmi, e che Gonzalo nonostante tutto, rimanga in azzurro.